FISHER ENTERPRISE S.R.L.
CATEGORY: PESCI FRESCHI E SURGELATI LAVORAZIONE E COMMERCIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile•Willkommen auf unserer Instagram Seite •
•Welcome to our Instagram page •
•Café - Bar - Cucina Italiana
Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos
Bar La Carpineta è un punto di sosta semplice e accogliente, ideale per una pausa lungo la strada. Offre caffetteria, snack, panini e piccole proposte veloci, con un servizio cordiale e un’atmosfera informale.
Un indirizzo pratico per chi viaggia sulla SS223 e cerca una pausa rapida e piacevole.
Bar La Carpineta
SS223, 58045 Civitella Paganico (GR)
Da 40 anni, la rosticceria con prodotti di qualità a Palermo
La Gastronomia Fratelli Testaverde è una vera e propria autorità in tutta la città di Palermo, per quanto riguarda la produzione di friggitoria, rosticceria e prodotti gastronomici siciliani di alta qualità. Il locale, situato in Via Lorenzo Iandolino 8, è attivo da oltre 40 anni per offrire ai clienti le specialità siciliane più tipiche. Ricette fedeli alla tradizione, ingredienti di prima scelta e passione per la buona cucina sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la Gastronomia Fratelli Testaverde. Contattate il locale per ordinare una consegna a domicilio, delle pietanze d'asporto o un catering personalizzato.
Chiosco luonge bar a due passi dal mare cristallino di castro per gustare aperitivi drink e colazioni
Mercato Placanico is een familiebedrijf met Italiaanse roots, gespecialiseerd in authentieke delicatessen en ambachtelijke producten uit Italië. Opgericht in 2024 door broer en zus Natascha en Marco Placanico, samen met hun partners Frank Janssen en Eefke Placanico, met als doel de rijke smaken en tradities van Zuid-Italië te delen met Nederland.
Onze oorsprong ligt in Francavilla in Sinni, het dorp in Basilicata waar onze vader Vincenzo Placanico opgroeide. Vanuit die diepgewortelde familieband brengen wij de passie, gastvrijheid en kwaliteit van de Italiaanse levensstijl tot leven.
Naast onze webshop bieden wij in onze winkel in de Wieënpassage 31 te Venlo een unieke beleving van la dolce vita. Hier verwelkomen wij onze gasten met verse Italiaanse snijwaren, kazen, delicatessen en een uitstekende espresso of cappuccino aan onze koffiebar.
Bij Mercato Placanico staat alles in het teken van authenticiteit, smaak en samenzijn. Elk product vertelt een verhaal – van ambacht, familie en liefde voor Italië.
Proef, beleef, geniet – Mercato Placanico brengt Italië dichterbij.
Mercato Placanico è un’azienda a conduzione familiare con radici italiane, situata nei Paesi Bassi (Olanda), specializzata in autentiche prelibatezze e prodotti artigianali provenienti dall’Italia.
Fondata nel 2024 dai fratelli Natascha e Marco Placanico, insieme ai loro partner Frank Janssen ed Eefke Placanico, con l’obiettivo di condividere nei Paesi Bassi i sapori e le tradizioni del Sud Italia.
Le nostre origini risalgono a Francavilla in Sinni, un affascinante paese della Basilicata dove è cresciuto nostro padre Vincenzo Placanico. Da questo legame profondo con la nostra terra portiamo con noi la passione, l’ospitalità e la qualità tipiche dello stile di vita italiano.
Oltre al nostro shop online, accogliamo i clienti anche nel nostro negozio a Venlo (Wieënpassage 31, Paesi Bassi), dove offriamo un’esperienza unica all’insegna della dolce vita: salumi e formaggi freschi, specialità italiane e un’eccellente caffè espresso o cappuccino servito nel nostro angolo bar.
Da Mercato Placanico tutto ruota attorno all’autenticità, al gusto e alla convivialità. Ogni prodotto racconta una storia – di artigianalità, famiglia e amore per l’Italia.
Assaggia, vivi, goditi – Mercato Placanico porta l’Italia più vicino a te.
Pizzeria, pasticceria e bar
a Piano di Mommio
NuovaEra Pizzeria Bar Pasticceria: il locale giusto per ogni momento della giornata
copri le bontà di NuovaEra
Dalla prima colazione alla pizza, dalla pausa pranzo all'aperitivo
Presso NuovaEra, ci impegniamo a offrire non solo ottimo cibo, ma un'esperienza culinaria completa che soddisfi ogni esigenza e desiderio. I nostri servizi sono progettati per offrire qualità, convenienza e un tocco di eleganza a ogni occasione.
Prenota il tuo tavolo, ti aspettiamo a Piano di Mommio, frazione del comune di Massarosa (LU), in Via della Pace.
Le nostre pizze
Pizzeria con forno a legna
La nostra pizzeria è il cuore pulsante del nostro locale, dove la tradizione italiana si fonde con la passione per l'artigianalità.
Con il nostro forno a legna, garantiamo una cottura perfetta che esalta i sapori e gli aromi della pizza.
Che tu preferisca una margherita classica o desideri provare una delle nostre creazioni gourmet, ogni fetta è un viaggio nel gusto che non deluderà le tue aspettative.
Il bar
Colazioni, aperitivi e banchetti per cerimonie
Il nostro bar è il luogo ideale per iniziare la giornata con una colazione ricca e nutriente o per rilassarsi con un aperitivo dopo il lavoro.
Oltre a offrire una vasta selezione di bevande calde e fredde, dai caffè ai cocktail artigianali, il nostro bar è anche il punto di partenza per organizzare banchetti per cerimonie e cene per feste.
Sia che tu stia pianificando un matrimonio, un compleanno o un evento aziendale, il nostro team è pronto ad aiutarti a creare un'esperienza indimenticabile per te e i tuoi ospiti.
Pasticceria
Dolci, torte e golosità artigianali
La nostra pasticceria artigianale è il regno dei dolci, dove la creatività si unisce alla tradizione per creare opere d'arte commestibili. Dai classici della pasticceria italiana alle creazioni più innovative, ogni dolce è preparato con ingredienti di alta qualità e una cura artigianale che si riflette nel gusto e nella presentazione.
Che tu stia cercando il dolce perfetto per accompagnare il tuo caffè o desideri una torta speciale per celebrare un'occasione importante, la nostra pasticceria ha tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare la tua voglia di dolcezza.
Pranzi di lavoro
Menu personalizzati
Sappiamo quanto sia importante offrire opzioni di pranzo di alta qualità per le aziende della zona.
Il nostro menu per i pranzi di lavoro è stato appositamente progettato per soddisfare i gusti di tutti, dalla leggerezza delle insalate alla sostanziosità dei primi e secondi piatti.
Con la nostra cucina espressa, garantiamo piatti freschi e deliziosi che renderanno ogni pausa pranzo un momento piacevole e soddisfacente per te e i tuoi colleghi.
Gelateria
Gelati e semifreddi
La nostra gelateria è un'oasi di freschezza e gusto, dove puoi deliziare il palato con una vasta selezione di gelati artigianali preparati con cura e passione. Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità per garantire una cremosità e un sapore unici in ogni boccone.
Che tu sia un amante dei gusti classici o desideri provare qualcosa di nuovo e sorprendente, la nostra gelateria ha quello che fa per te. Goditi un momento di dolcezza e freschezza con i nostri gelati artigianali, perfetti per una pausa rinfrescante in qualsiasi momento della giornata.
Colazione • Pranzo • Aperitivo • Cena • Dopo Cena
Hamburgeria & non solo
Cocktails
Caffetteria
+39 3913092690
La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.
Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.
Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.
*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro
Se vi trovate a ITRI e dintorni , e avete voglia di assaggiare la rosticceria siciliana non dovete far altri che raggiungerci.
LA TRINACRIA vi aspetta ogni giorno con tante novità!
